Activision Blizzard e Infinity Ward lanciano CoD Modern Warfare

Ancora nessun commento

activision blizzardDopo l’alpha di Modern Warfare che ha visto la modalità Gunfight come protagonista, presto toccherà alla beta di CoD! Infatti gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter che il 12 settembre si partirà con la open beta del nuovo capitolo dello sparatutto. Ecco, quindi, cosa aspettarvi nei prossimi giorni e il tweet di cui abbiamo appena parlato.

Open beta di CoD Modern Warfare: meno di una settimana alla luce verde!

Come potete vedere dal tweet qui accanto, l’open beta di CoD Modern Warfare ci lascerà giocare veramente tanto! Infinity Ward ha deciso di svelarci non solo le date delle fasi di beta, ma anche il prossimo reveal sulla campagna vera e propria. Questo avverrà verso fine settembre, anche se non hanno detto nulla di preciso sulla data o su cosa possa essere. Inoltre, sempre a parte rispetto alla beta, verremo anche aggiornati sul crossplay nella settimana del 16 settembre.

Passiamo invece all’argomento principale dell’articolo: le open beta. Queste saranno disponibili per due weekend di settembre e una settimana di ottobre. La prima open beta di Modern Warfare sarà solo su PS4, dal 12 al 16 settembre. La seconda, aperta a tutti e al crossplay, verrà inaugurata il 19 con la conclusione programmata per il 23. Infine, la settimana di ottobre sarà incentrata sulle Spec Ops, delle operazioni speciali che ci faranno perdere la testa!

Activision e Infinity Ward hanno voluto finalmente essere del tutto chiari riguardo ai loro intenti e alle date delle beta. La community, se non per l’agitazione dell’attesa, potrà dormire sonni tranquilli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI