Aeromart Toulouse 2016
Lazio Innova riapre al Venture Capital

Ancora nessun commento

Unioncamere Lazio e Lazio Innova, in collaborazione con  ICE – Agenzia, organizzano la partecipazione alla Business Convention Aeromart Toulouse 2016 – Convention d’Affaires Internationale des Industries Aéronautique et Spatiale, che si svolgerà a Tolosa (Francia) dal 29 novembre al 1 dicembre 2016.

La manifestazione è riconosciuta come tra le più importanti a livello mondiale per il settore aerospaziale e della difesa.

Le aziende interessate a prendere parte ad Aeromart Toulouse 2016 sono invitate a manifestare il proprio interesse entro il 30 settembre 2016 inviando la domanda di adesione, via fax al numero 06 6785516 o via email a areaestero@unioncamerelazio.it.

All’iniziativa in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.

Le spese per la partecipazione alla Fiera sono così suddivise:

  • a carico di Unioncamere Lazio e Lazio Innova: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, che si troverà all’interno dello stand italiano di ICE – Agenzia, della personalizzazione grafica come cluster laziale, delle iniziative di supporto e delle agende appuntamenti;
  • a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00, Iva inclusa, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, e quanto altro non specificato.

Inoltre, Lazio Innova metterà a disposizione la “Aerospace Companies Aggregation Platform”, piattaforma interattiva di matching, attraverso la quale le aziende del DTA del Lazio potranno contattare le altre realtà regionali, nazionali ed internazionali presenti alla Business Convention, grazie a un sistema di matching automatizzato che individua ambiti di complementarità e di cluster di prodotto.

Per informazioni e per le modalità di prenotazione visita: www.laziointernational.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI