Al via “BNL W Lo Sport” il credito agli sportivi  

In Italia ci sono oltre a 4,5 milioni di atleti tesserati, più di 18 milioni di persone che si dedicano abitualmente alle attività sportive e 16 milioni svolgono attività fisica nel tempo libero come nuoto, trekking, bici.

Per sostenere l’attività sportiva degli italiani, BNL, main sponsor del Coni, lancia “Prestito BNL W lo Sport”. Si tratta di un finanziamento dedicato a chi sostiene le spese di accesso allo sport o di acquisto di attrezzature, non solo atleti ma anche giovani, famiglie e universitari. Le condizioni del prestito sono le seguenti: fino a 3mila euro, rimborsabili in 12 mesi, con Taeg 3,97%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »