Al via il nuovo contest dedicato ai migliori creativi del Lazio
lazio

Ancora nessun commento

La Regione è alla ricerca dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2017”,  una pubblicazione esclusiva nata con l’obiettivo di raccontare le storie e le esperienze dei 100 migliori creativi Under 35 della nostra Regione:
progetti di talento, innovazione e bellezza.
Si tratta di un volume prestigioso che sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e che potrai trovare nei più noti poli culturali del territorio.
BENEFICIARI: Se sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua progettualità creativa venga raccontata, illustrata e descritta nel libro “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”, puoi registrarti fino al 31 luglio sul portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.
Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.
Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.
Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.
L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, con la collaborazione di Lazio Innova.
SCADENZA: registrazioni fino al 31 luglio 2016.

NUOVO CONTEST DEDICATO AI CREATIVI

Il talento ha bisogno di visibilità. È necessario mostrarlo, esibirlo e farlo conoscere.

AL VIA IL NUOVO CONTEST DEDICATO AI MIGLIORI CREATIVI DEL LAZIO. 

  • La Regione Lazio è alla ricerca dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2017”,  una pubblicazione esclusiva nata con l’obiettivo di raccontare le storie e le esperienze dei 100 migliori creativi Under 35 della nostra Regione:
    progetti di talento, innovazione e bellezza.
Si tratta di un volume prestigioso che sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e che potrai trovare nei più noti poli culturali del territorio.

BENEFICIARI:

Se sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua progettualità creativa venga raccontata, illustrata e descritta nel libro “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”, puoi registrarti fino al 31 luglio sul portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.

INFORMAZIONI DA INSERIRE

Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire:
  • una breve nota biografica,
  • la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest
  • e alcune immagini.

CATEGORIE

Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra:
  • architettura e design;
  • arte e fotografia;
  • comunicazione visiva e pubblicità;
  • editoria, illustrazione e fumetto;
  • fashion/moda;
  • sound/musica;
  • teatro/danza/performance;
  • video e cinema;
  • innovazione e tecnologie.

SELEZIONE

Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”.
  • Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.
  • L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, con la collaborazione di Lazio Innova.

SCADENZA

REGISTRAZIONI FINO AL 31 LUGLIO 2016.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »