Anche il mondo finanziario assicurativo nel 2016 avrà le sue Olimpiadi
collaboratori atto costitutivo lettera di sollecito scrittura privata ricevuta agente in attivita finanziaria

Ancora nessun commento

 

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, Pramerica Life (www.pramericagroup.it) – compagnia assicurativa controllata della statunitense Prudential Financial Inc. (PFI)– si conferma il Gruppo attivo in Italia con la più cospicua rappresentativa tricolore qualificata all’evento.

 

Nel 2016, ben 6 Life Planner e 4 Agenti Generali della Compagnia prenderanno parte alla MDRT, grazie agli ottimi risultati raggiunti offrendo soluzioni assicurative ritagliate sui reali bisogni di protezione di famiglie e imprese: si tratta dei Life Planner Andrea Feroci (operativo a Roma), Maurizio Perrone (Roma), Marco Bianchi (Como), Fulvio Tinivella (Borgomanero), Carlo Minazzi (Milano) e Marco Mancini (Rimini) e degli Agenti Generali Vincenzo Platania (Milano), Marco Fumagalli (Carate Brianza, Milano), Marco Sai (Milano) e Luca Ferro (Gallarate, Varese).

 

Più nel dettaglio, Marco Sai e Luca Ferro hanno ottenuto anche il prestigioso riconoscimento di Court of the Table, assegnato dalla MDRT al raggiungimento di target di raccolta particolarmente elevati.
Alessandro Forza, Sales and Marketing Director di Pramerica Life S.p.A. ha commentato: “I nostri Life Planner e Agenti Generali si confermano ai vertici internazionali del mercato assicurativo internazionale. Per la nostra Compagnia si tratta di un prestigioso riconoscimento dell’impegno che mettiamo nell’offrire a famiglie e imprese servizi di protezione di elevata qualità. Ci tengo a sottolineare l’importanza del fattore etico nell’ammissione alla MDRT (una delle sette regole che ne compongono lo statuto prevede di favorire in ogni situazione l’interesse del cliente), elemento che rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità per le persone che ci premiano con la loro fiducia”.

 

La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale di cui fanno parte oltre 43.000 consulenti provenienti da 67 Paesi e attivi in più di 500 diverse realtà finanziarie. Scopo principale dell’associazione è favorire, attraverso la realizzazione di corsi di formazione e motivazionali ad hoc, lo sviluppo etico e professionale, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita. Dal 12 al 15 giugno confluiranno in terra canadese per il meeting annuale, che può essere considerato un vero e proprio foro mondiale finanziario e assicurativo, oltre 4.000 professionisti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »