ApertalaprimaCalldelProgrammadiCooperazioneTransfrontalieraGrecia Italia

Raggiungere la meta delle vacanze con il proprio veicolo è particolarmente pratico e conveniente per famiglie o amici, in quanto contrariamente ai viaggi in aereo, viaggiando con la nave in gruppo con il proprio veicolo al seguito si risparmia molto, non solo per i costi della benzina e del veicolo, ma anche per la tua traversata a bordo.

Anek Lines lancia nuove offerte speciali per i viaggiatori: 20% sconto famiglie e amici sul viaggio in traghetto per la Grecia; 50% sconto per i bambini; 30% sconto sul viaggio di ritorno. Viaggiare con il proprio veicolo garantisce maggiore flessibilità al tuo itinerario. Non è necessario noleggiare un’auto in loco e puoi portare con te qualsiasi tipologia di bagaglio. Molto piacevole sarà anche viaggiare in nave con il tuo amico a 4 zampe.

Viaggiare in traghetto è sinonimo di flessibilità grazie alle rotte da Venezia, Ancona o Bari verso i vari porti greci di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso. Inoltre, altre 12 destinazioni  tra cui Creta, Karpathos, Santorini, Kassos, Rodi, possono essere facilmente raggiunte con Anek Lines.

I molteplici servizi di bordo, come ristoranti che servono prelibatezze tradizionali cretesi, lussuosi bar, negozi, Wi-Fi ecc. rendono il tuo viaggio un’esperienza di vacanza rilassante, divertente ed estremamente piacevole per tutta la famiglia e i tuoi amici. Il tuo viaggio sarà ancora più comodo e all’insegna della privacy se sceglierai di soggiornare nelle accoglienti cabine della nave.

Naturalmente sono state adottate ampie misure di sicurezza sanitaria su tutte le navi Anek Lines per prevenire la diffusione del COVID-19. La certificazione RINA Biosafety Trust conferma che ciascuna delle navi della Compagnia è pienamente conforme a tutte le misure richieste.

Un consiglio utile quando prenoti con Anek Lines: non dimenticare di aderire al “Programma ANEK Smart Bonus”. Raccogli punti bonus quando acquisti i biglietti o fai acquisti a bordo e usali per sconti e biglietti gratuiti per il tuo prossimo viaggio.

Con priorità alla protezione della salute e fedele al suo impegno di responsabilità nei confronti dei propri passeggeri da oltre 55 anni, Anek Lines prosegue i suoi viaggi a Creta, nell’Egeo e nel Mare Adriatico e ti aspetta per darti il benvenuto a bordo per nuove esperienze di viaggio.

Di Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.