Arriva a Firenze il terzo store Starbucks in pieno centro
Starbucks apre il suo ventottesimo negozio in Italia e trasmette tutti i suoi valori nel centro di Firenze.
starbucks

Ancora nessun commento

Starbucks apre il suo ventottesimo negozio in Italia e trasmette tutti i suoi valori nel centro di Firenze. Lo store di via de Cerretani unisce le tinte cromatiche della cattedrale a due passi e uno stile green e botanico, fa convivere le strutture architettoniche già presenti con la modernità dello stile Starbucks.

Il nuovo negozio offrirà ai clienti bibite classiche o stagionali, un’ampia scelta di bevande a base di caffè espresso con note originali e diversi gusti da provare, oltre alle diverse proposte di food da accompagnare al caffè. L’apertura di questo nuovo punto Starbucks significa anche la creazione di 31 nuovi posti di lavoro che sono formati nella conoscenza e le potenzialità di questa preziosa bevanda.

Il general manager di Starbucks Italia: “Apriamo a Firenze in una delle vie principali, di forte passaggio perché collega dalla stazione al Duomo. Abbiamo scelto questa location perché riusciamo a soddisfare le esigenze sia dei fiorentini che dei turisti che visitano ogni anno la città. All’interno del nostro negozio, oltre a tutte le bevande classiche Starbucks, 100% arabica, abbiamo la possibilità di offrire esperienze nuove, il mercoledì per esempio con il coffee tasting. Quando vengono assunti, i nostri partner vengono inseriti in un progetto di formazione, che consente loro di crescere dal punto di vista professionale e ampliare la conoscenza sul mondo del caffè, in modo da diventare dei veri e propri sommelier del caffè”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI