Assomea rinnova l’organo di presidenza
Eustacchio Allegretti protagonista delle prime sfide di Assomea passa il testimone a Flavio Miglioli

Ancora nessun commento

Il nuovo organo di presidenza sarà così composto:

  • Flavio Miglioli, Presidente;
  • Angela Giannicola, Vice Presidente;
  • Federico Cancarini, Vice Presidente;
  • Luciano Ciampi, Tesoriere;
  • Angelo Spiezia, Segretario Generale.

    L’assemblea dei soci, facendo i migliori auguri per le importanti sfide future al nuovo comitato di presidenza, ha unanimemente ringraziato il board uscente per il lavoro svolto.

    In particolare Assomea sarà focalizzata sulle iniziative a favore del settore, portando avanti sia proposte innovative già delineate come l’introduzione del praticantato e l’introduzione ai fini della trasparenza e della lotta all’abusivismo della dichiarazione in atto di mutuo del compenso di mediazione sia iniziative a tutela del consumatore e della società di mediazione creditizia.

    Al riguardo Assomea esprime un plauso e un ringraziamento per la grande disponibilità dell’OAM nella persone del presidente Dr. Antonio Catricalà e del Direttore Generale dr Federico Luchetti, sia nelle problematiche operative che nell’indirizzo strategico per una crescita sana e trasparente del mercato.

    ASSOMEA, Associazione leader dei Mediatori Creditizi, costituita nel 2008, vanta tra i propri iscritti diverse tra le realtà più significative del mercato, rappresentando circa il 40 % del mercato (Collaboratori di Società di Mediazione Creditizia ).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI