Auguri di Buone Feste: anche Notiziario Finanziario riposa per le feste
Auguri di Buon Natale festa

Ancora nessun commento

Auguri ai lettori di Notiziario Finanziario

Il nostro primo pensiero va ai lettori, è a voi che ciascuno di noi vuole rivolgere gli auguri di buone feste.

La redazione si concede qualche giorno di festa, come ogni lettore (ci auguriamo), ma il riposo della redazione è un riposo vigile, perché in caso di notizie rilevanti noi saremo sul luogo e sul pezzo per informarvi. Ma francamente…speriamo proprio in alcuni giorni di riposo!

I risultati di Notiziario Finanziario sono davvero confortanti e in continua crescita,  ed è solo grazie a voi che oggi Notiziario Finanziario è una testata giornalistica affermata.

 

Auguriamo poi agli operatori del credito un felice 2017, che questo nuovo anno possa farvi tornare ai fatturati dei tempi d’oro.

Auguri agli startupper, che questo 2017 possa farvi diventare dei veri imprenditori, capi di aziende strutturate che avranno tanto da insegnare ai propri dipendenti e alle aziende tradizionali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »