Aviva completa l’acquisizione di Friends Life e si prepara a tagliare 1.500 posti di lavoro in UK

AvivaAviva ha annunciato a fine novembre l’acquisizione di Friends Life con l’obiettivo di creare il più grande gruppo assicurativo nella protection, nei prodotti di risparmio e pensioni in UK.

La mega fusione porterà ad un gruppo con oltre 16 milioni di clienti, con una forza lavoro di 30.000 (attualmente sono 31.500) e un risparmio di costi entro il 2017 pari a £ 225 milioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »