Avril Lavigne torna per un concerto e data unica a Milano nel 2020

Ancora nessun commento

avril lavigneCertamente le masse ed i fans di Avril Lavigne non sono più quelli dei fine 90 ed inizio 2000, ma la cantante ha comunque continuato la sua carriera pubblicando l’album “Head Above Water” lo scorso 15 febbraio, passando purtroppo abbastanza inosservata.

Milano per un’unica data il prossimo 16 marzo 2020 al Fabrique di Milano.

Un evento imperdibile che secondo noi riuscirà anche ad attirare una marea di fans nostalgici, quelli che hanno amato Avril nella loro teenage, e che approfitteranno sicuramente di questo concerto per rivederla live.

Partecipare sarà importante anche perché parte degli incassi di questo tour saranno donati alla Avril Lavigne Foundation, atta a sensibilizzare e finanziare la lotta contro la malattia di Lyme, che la stessa cantante canadese ha avuto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »