Avvio in rialzo per le azioni Astm
La performance al rialzo di Astm segue l’operazione con cui Mercure Investment, controllata dal private equity francese Ardian, ha acquistato l’1,6% del capitale di Astm attraverso una procedura di reverse accelerated book-building rivolta esclusivamente a investitori qualificati e investitori istituzionali esteri.
ASTM

Articolo del

La performance al rialzo di Astm segue l’operazione con cui Mercure Investment, controllata dal private equity francese Ardian, ha acquistato l’1,6% del capitale di Astm attraverso una procedura di reverse accelerated book-building rivolta esclusivamente a investitori qualificati e investitori istituzionali esteri.

Il corrispettivo per l’acquisto è pari a 21 euro per ciascuna azione, per un esborso complessivo di circa 47,5 milioni. Il regolamento dell’Operazione avverrà il prossimo 11 settembre 2020.

Da inizio anno le azioni Astm evidenziano ancora un calo del 30%, condizionato dall’impatto dell’emergenza sanitaria sui volumi di traffico nella rete gestita dal Gruppo. Dal consensus di Bloomberg emergono 8 giudizi degli analisti, di cui 6 Buy e 2 Hold, con un target price medio di 24,69 euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI