positivoperAxaCorporateSolutions

Quadra Assicurazioni, la compagnia costituita lo scorso anno proprio per accelerare lo sviluppo in questo settore in forte espansione attraverso le partnership , ha annunciato un accordo con  Banca Popolare di Puglia e Basilicata (BPPB) finalizzata proprio allo sviluppo di attività bancassurance tramite il network delle 137 filiali della banca.

 

“E’ per noi motivo di orgoglio poter avviare questa partnership con il primo “brand” assicurativo mondiale – ha dichiarato Michele Stacca, Presidente della Banca Popolare di Puglia – Siamo convinti che l’esperienza di AXA nella protezione consentirà alla banca di diversificare opportunamente la gamma dei prodotti e servizi offerti e ai nostri clienti di accedere a soluzioni assicurative semplici ed adeguate alle loro esigenze”.

 

Il primo passo della partnership è rappresentato dalla distribuzione di soluzioni di protezione multigaranzia per Privati, Piccole e Medie Imprese e Liberi Professionisti. Successivamente la collaborazione sarà estesa anche ad ulteriori prodotti vita e danni.

 

“AXA è oggi un modello per il mercato bancassicurativo italiano e vogliamo crescere in questo ambito anche estendendo la nostra offerta e servizi a partner che scelgano di condividere la nostra missione di protezione”, ha dichiarato Béatrice Derouvroy, Leader bancassicurazione di AXA in Italia e Direttore Generale della Joint Venture AXA MPS.

Commenta l'articolo