Prestyto

Tutto il team di Prestyto è sempre più convinto che avere un back office ben preparato sia di prioritaria importanza al fine di offrire un servizio ottimale sia al consumatore che al collaboratore. È fondamentale che il cliente che si rivolge alla struttura per avere un finanziamento, trovi un team professionale, veloce e soprattutto esperto.

Ciò che differenzia Prestyto, è la continua formazione sia interna, con aggiornamenti e istruzione costante , sia esterna in relazione alle banche partner.

Per questa grande famiglia avere un back office che sostiene i suoi clienti nei minimi particolari è basilare, e soprattutto grazie anche al fatto che ogni collaboratore riesca ad interfacciarsi direttamente con il back office, in modo da poter eventualmente, in qualsiasi momento, risolvere ogni tipo di intoppo in istruttoria, qualora dovesse presentarsi.

L’intera squadra è felice di aver costruito delle fondamenta solide alla base di questa famiglia, perché credono fermamente che ci debba essere assieme alla professionalità e alla formazione, una visione unica, dove al centro ci debba essere l’unione tra loro per poter dare il meglio ai loro clienti.

Riccardo Caprera assieme alla sua squadra è più che sicuro che tutto questo li porterà sempre di più in vetta, raggiungendo grandi soddisfazioni, e ad avere nel loro team persone valide e con la voglia di crescere assieme professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.