Banca Generali Private cresce in Veneto inaugurando la nuova sede a Padova

banca generali Nasce la Digital Collaboration di Banca Generali“Padova rappresenta una piazza centrale nella strategia di sviluppo di Banca Generali” ha comunicato la società. In città operano 70 professionisti ai vertici della categoria per competenza e portafoglio pro capite”.

“Il nostro impegno nella città ha radici lontane” ha spiegato Gian Maria Mossa, amministratore delegato e direttore generale di Banca Generali: “Siamo sicuri che questa location diventerà un crocevia importante per tutte quelle persone che desiderano programmare obiettivi e progetti di vita nel lungo termine”.

Con quella di Padova sale così a 20 il numero di sedi di Banca Generali Private in Veneto: Adria, Bassano del Grappa, Belluno, Cassola, Castelfranco Veneto, Conegliano, Dolo, Mestre, Mirano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Padova, Rovigo, Thiene, Treviso, Venezia, Venezia Lido, Verona e Vicenza.

Banca Generali Private cresce in Veneto inaugurando la nuova sede a Padova ultima modifica: 2019-10-25T14:08:51+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.