Banca Generali si dà alla cultura e sostiene la Giornata Fai di Primavera

Ancora nessun commento

Banca Generali scende in capo a fianco del Fondo Ambiente Italiano per la realizzazione della Giornata FAI di Primavera.L’iniziativa, che ogni anno avvicina milioni di italiani alle eccellenze dell’architettura e della cultura nazionale, si terrà sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 con l’apertura straordinaria di 750 beni in tutta Italia. “Nella nostra banca l’impegno sociale rappresenta un elemento distintivo e una componente importante nell’approccio all’attività e al territorio ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi di avviare questo nuovo percorso assieme a chi, come il Fai, con dedizione è riuscito ad avvicinare e unire le persone nella comune passione per l’eccellenza culturale”, ha commentato il condirettore generale di Banca Generali Gian Maria Mossa. Per valorizzare la Giornata Fai di Primavera tra i clienti, sensibilizzando al tema della tutela e dell’assistenza del patrimonio artistico italiano,Banca Generali ha in programma una serie di visite dedicate ad alcuni siti d’eccezione nelle diverse regioni e tramite i propri consulenti finanziari e private bankers saranno disponibili delle tessere personalizzate Fai-Banca Generaliche consentono l’accesso, in modo preferenziale, a quei beni riservati agli iscritti della Fondazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »