Banca Ifigest ha inaugurato una nuova sede della filiale di Prato
“L’ultimo miglio” si chiama così il nuovo servizio di Banca Ifigest

Ancora nessun commento

La filiale si è spostata in via Valentini 7, in spazi più ampi e più efficienti per fornire un servizio ancora migliore alla clientela locale. Inaugurata nel novembre del 2006, la filiale di Prato è nata per presidiare a tutto campo il territorio di riferimento della banca, la Toscana, e per assistere i propri clienti a 360 gradi nell’ambito di una strategia di crescita e di potenziamento della struttura a livello nazionale che ha portato oggi Banca Ifigest a essere presente nelle più importanti piazze finanziarie del Centro e del Nord Italia.

Paolo Becagli, direttore della filiale di Prato, continuerà a proporre i servizi della banca alla clientela pratese insieme al suo team composto da 9 persone. “La decisione di spostare gli uffici di Prato in uno spazio più grande – commenta Gianni Bizzarri, amministratore delegato di Banca Ifigest – dimostra la nostra grande attenzione al territorio toscano, nostro punto di forza da sempre, e alla clientela locale. Vogliamo continuare a crescere, e gli ottimi risultati del 2014 confermano la solidità della struttura e la validità del nostro modello di business, ma per farlo dobbiamo prima poter rispondere in modo sempre più veloce ed efficiente alle esigenze dei nostri clienti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »