Banca Ifis, l’a.d. Bossi su Twitter sarà a disposizione degli internauti

L’A.D. BOSSI DA’ APPUNTAMENTO SU TWITTER – L’a.d. di Banca Ifis,Giovanni Bossi, risponderà live su Twitter alle domande dei risparmiatori su contomax, il nuovo conto corrente  lanciato nei giorni scorsi dall’istituto di credito. L’appuntamento sul social network è per lunedì 14 gennaio, dalle 11:30 alle 13:30: la menzione è @GiovanniBossi, l’hashtag #contomaxlive.

LA FILOSOFIA DI CONTOMAX – Attivabile dal sito www.contomax.it, contomax nasce proprio dal dialogo con il web e offre soluzioni allineate con il mondo dell’online in cui continuerà a svilupparsi, segnala Banca Ifis. Tanto che i principali servizi del nuovo conto – tra cui bancomat evoluto, domiciliazione delle utenze, giroconti e pagamento del Telepass – sono stati identificati attraverso una serie di sondaggi online.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »