Banca Ipibi, appuntamento a Milano per parlare di preservazione del benessere

Ancora nessun commento

APPUNTAMENTO A MILANO – Banca Ipibi chiama a raccolta i suoi clienti per parlare di “Protezione della famiglia e preservazione del benessere”. La società del gruppo Veneto Banca ha organizzato un ciclo di incontri per condurre i non addetti ai lavori, attraverso un linguaggio chiaro e accattivante, a comprendere dinamiche fondamentali relative alla famiglia intesa come capitale umano, e alle strategie per preservarlo. Il primo appuntamento è in agenda per  il prossimo 11 giugno alle 18.30 presso la sede di corso Matteotti 14 a Milano.

DIECI DECISIONI CHIAVE – “Inutile pensare al futuro dei figli quando ormai sono all’università. Inutile rimpiangere di aver condiviso tutto con ‘l’amore della propria vita’ quando ormai si è davanti al giudice per la separazione. Inutile lamentarsi di non poter trascorrere una vecchiaia serena quando si è ormai prossimi alla pensione e non si è mai pensato di accumulare risparmi per la previdenza integrativa. Bisogna pensarci prima!”, si legge nella presentazione dell’evento: “Sono 10 le decisioni chiave da prendere: lavoro e impresa; casa; protezione del capitale umano; investimenti; protezione della salute; benessere per quando non si vorrà/potrà più lavorare; residenza; mantenimento dei figli; gestione delle disabilità; pianificazione patrimoniale”.

I RELATORI – Tra i relatori presenti nel corso della serata, ci saranno Marco Liera, fondatore e direttore di You Invest e autore, tra gli altri, del libro “Finanza Personale”; Valerio Mantovani, responsabile sviluppo banche e reti finanziarie del gruppo Uniqa Italia ; e Fabrizio Zaltron, del nuovo family office di Milano di Banca Ipibi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI