Banca Marche, le ultime dal bollettino di Bankitalia

Ancora nessun commento

I COMMISSARI DI BANCA MARCHE – Il bollettino di ottobre della Banca d’Italia, diffuso nelle ultime ore, segnala che, con provvedimento del 22 ottobre,Giuseppe Feliziani, ragioniere nato a Roma il 20 novembre 1956, e Federico Terrinoni, nato a Fiuggi (in provincia di Frosinone) il 28 maggio 1947, sono stati nominati commissari straordinari di Banca Marche, mentre il professor Giuseppe Guizzi, nato a Napoli il 14 ottobre 1967, il professor Giovanni Ossola, nato a Torino il 24 aprile 1955, e il professor Massimo Spisni, nato a Bologna il 26 marzo 1960, sono stati nominati componenti il comitato di sorveglianza.

AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA – Nella riunione del 31 ottobre, il professor Giovanni Ossolaè stato nominato presidente del comitato di sorveglianza. Il tutto dopo che il ministro dell’Economia e delle Finanze, su proposta della Banca d’Italia, con decreto del 15 ottobre ha disposto lo scioglimento degli organi con funzioni di amministrazione e di controllo della Banca delle Marche, in gestione provvisoria, con sede in Ancona, e ha sottoposto la stessa alla procedura di amministrazione straordinaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »