Banca Mediolanum, Oscar di Montigny vola a Cosenza

Ancora nessun commento

IL FUTURO OGGI – La Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo diBanca Mediolanum nato con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, organizza l’incontro “Il Futuro oggi”, che si terrà lunedì 28 ottobre alle 9.30 presso l’Università della Calabria Ponte Pietro Bucci ad Arcavacata di Rende, in provincia di Cosenza. L’obiettivo dell’iniziativa, spiega una nota, “è stimolare i giovani che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro a cogliere il più possibile le opportunità sul mercato investendo sulla capacità di ognuno di distinguersi ispirando le proprie potenzialità professionali a modelli di eccellenza”.

I TEMI DELL’INCONTRO
 – La nuova condizione economica mondiale, la globalizzazione, i mercati emergenti, il territorio e le sue risorse richiedono conoscenze profonde: sono questi alcuni dei temi di comune interesse che affronterà durante l’incontro Oscar di Montigny, direttore marketing di Banca Mediolanum. L’appuntamento, si legge in una nota, “vuole essere un momento attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta la volontà di andare oltre la consueta relazione tra banca e cliente stimolando il dialogo e la condivisione di cultura e di valori con la community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5.200 eventi a cui hanno partecipato oltre 300.000 persone”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »