Banca Popolare di Spoleto, chiuse le indagini preliminari

Ancora nessun commento

CHIUSE LE INDAGINI PRELIMINARI -La Procura della Repubblica di Spoleto ha concluso le indagini preliminari per i reati – tra cui appropriazione indebita aggravata e ostacolo alle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza – contestati a ex esponenti, dipendenti ed ex dipendenti della Banca Popolare di Spoleto, avviate lo scorso 9 luglio.

AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA – Lo ha annunciato lo stesso istituto di credito, che opera in amministrazione straordinaria dallo scorso 12 febbraio, precisando di aver “già adottato le misure necessarie a garantire la regolare attività aziendale, nonché la piena tutela dei diritti dei depositanti e dei creditori sociali”.

FIDUCIA NELL’OPERATO DELLA MAGISTRATURA – I commissari straordinari, riporta ancora la nota della Pop Spoleto, “esprimono piena fiducia nell’operato della magistratura confidando in una conclusione rapida della vicenda”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »