Banca Sistema, per i pagamenti online arriva MyBank

Ancora nessun commento

MYBANK – Banca Sistema presenta “MyBank”, il nuovo servizio europeo per effettuare acquisti via internet. Disponibile per i clienti dell’istituto a partire dal prossimo 7 aprile, si tratta di soluzione sviluppata da Eba Clearing per effettuare pagamenti online, che evita il ricorso a strumenti quali carte di credito o carte prepagate e soprattutto l’immissione in rete dei relativi dati.

COME FUNZIONA
 – Grazie al nuovo servizio, i clienti di Banca Sistema possono selezionare l’opzione MyBank tra le modalità di pagamento offerte dal sito di interesse e, scegliendo “Banca Sistema” tra le banche disponibili, sono automaticamente re-indirizzati alla pagina di accesso del proprio Internet Banking. E’ da qui che, eseguito l’accesso con le specifiche credenziali, viene gestita l’operazione: il cliente autorizza il pagamento tramite il sistema di Secure Call e l’operazione viene effettuata in sicurezza e in tempo reale. Tecnicamente, la transazione si configura come un bonifico Sepa irrevocabile e l’addebito dell’importo avviene direttamente sul conto corrente scelto per l’operazione. Si tratta di un servizio che garantisce massima sicurezza e controllo dello strumento di pagamento, oltre a una disponibilità 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »