Banche, Gianluca Talato saluta Bipop Vicenza ed entra in Barclays Italia

Articolo del

GIANLUCA TALATO IN BARCLAYS ITALIA – Nuovo ingresso in Barclays Italia: la società parte del colosso britannico ha nominato a capo della propria divisione retail and business banking Gianluca Talato, che proviene dalla Banca Popolare di Vicenza, dove ricopriva il ruolo di responsabile della direzione private e affluent.

LE ESPERIENZE PRECEDENTI – Secondo quanto emerge dal suo profilo LinkedIn, in passato il manager ha lavorato anche in Banca Antonveneta e in UniCredit Private Banking.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • Giusto lo dico ha detto:

    Hanno messo in piedi tutto per lasciare solo poche filiali, i negozi fin. mutui e prestiti, chiudono tutti con un contenzioso con la rete di livello importante che creerà ulteriore perdita d’ immagine, secondo operatore bancario in Italia,in ordine di segnalazione all’Arbitro bancario per contenziosi con i clienti, servizi scadenti se non inesistenti, i pochi P F che fuggono verso altri player, non faranno più mutui sè non a clienti premier (reddito minimo 120000 )
    Mi chiedo cosa abbiano potuto raccontare ai nuovi dirigenti che riescono a mettere dentro, con la favola di primo player premier in Italia.
    La vedo in salita per questa colonia italiana, ulteriore altra banca straniera che arrivata in pompa magna con progetti faraonici oggi riduce tutto ad una bolla di sapone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI