Bando fiere in ambito turistico 2016 per le imprese Campane

Articolo del

Approvato il programma regionale della Campania delle manifestazioni fieristiche in ambito turistico, che per l’anno 2016 prevede, tra le altre, la partecipazione alle fiere:  ITB – Berlino (Germania) 09 – 13 marzo;   BMT– Napoli 18 – 20 marzo;  MITT – Mosca (Russia)23 – 26 marzo, quest’ultima subordinata alla effettiva realizzazione del Padiglione Italia da parte dell’ENIT. Domande entro il giorno 25 febbraio 2016.

 

MANIFESTAZIONI FIERISTICHE IN AMBITO TURISTICO – ANNO 2016

Approvato il programma regionale della Campania delle manifestazioni fieristiche in ambito turistico, che per l’anno 2016 prevede, tra le altre, la partecipazione alle fiere:  ITB – Berlino (Germania);   BMT– Napoli;  MITT – Mosca (Russia), quest’ultima subordinata alla effettiva realizzazione del Padiglione Italia da parte dell’ENIT.

La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo curerà la partecipazione della Regione, tra le altre, alle manifestazioni fieristiche di seguito indicate:
LUOGO DENOMINAZIONE PERIODO

 

  • BERLINO  ITB      09 – 13 marzo
  • NAPOLI     BMT   18 – 20 marzo
  • MOSCA     MITT   23 – 26 marzo

 

 

DOMANDA

Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello previsto, unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo dg.01@regione.campania.it entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2016.

Per partecipare alle manifestazioni ITB BERLINO 2016, BMT NAPOLI 2016 e MITT MOSCA 2016, bisogna presentare istanza di partecipazione inviando il modello “Allegato A” e la descrizione dell’offerta “Allegato B”, debitamente compilati al computer e sottoscritti, alla Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo, esclusivamente via e-mail all’indirizzo dg.01@regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2016.

 

Successivamente alla verifica delle richieste pervenute, verrà inviata a ciascun soggetto richiedente una e-mail circa l’esito dell’istanza con richiesta di conferma della partecipazione alle singole fiere indicate nella domanda.

La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico. In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.

 

AGEVOLAZIONE

L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni e, per le fiere all’estero, dei servizi forniti dall’ENIT subordinatamente alle disposizioni di volta in volta stabilite dalla stessa Agenzia.
In generale, la partecipazione non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968951, 0817968554 e 0817968987, o via e-mail all’indirizzo salvatore.ferraro@regione.campania.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI