Bernard Arnault è la persona più facoltosa del pianeta
Con un patrimonio in costante ascesa negli ultimi anni e che ora è pari a 211 miliardi di dollari statunitensi, Bernard Arnault è il più ricco del mondo.
bernard arnault

Ancora nessun commento

Con un patrimonio in costante ascesa negli ultimi anni e che ora è pari a 211 miliardi di dollari statunitensi, Bernard Arnault è il più ricco del mondo. È la prima volta che un cittadino francese guida la classifica di Forbes. Françoise Bettencourt Meyers, vicepresidente di L’Oréal, società fondata da suo nonno e ora leader mondiale nel settore beauty & cosmetici, è la donna più ricca e occupa l’undicesima posizione complessiva con 80,5 miliardi di dollari.

La geografia della ricchezza

Il novero dei Paperon de Paperoni al mondo è andato leggermente diminuendo nell’ultimo anno. Nel mondo ci sono 2.640 patrimoni a dieci cifre, contro i 2.668 del 2022. Insieme, i miliardari hanno ora un patrimonio totale di 12.200 miliardi, in calo di 500 miliardi dai 12.700 miliardi del marzo 2022. Quasi la metà delle persone in classifica ha ora un patrimonio inferiore rispetto a 12 mesi fa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI