La famiglia cresce con un nuovo collaboratore a Reggio Calabria
Prestyto

Ancora nessun commento

Elisabetta Rachele Floccari entra a far parte della famiglia di Prestyto. È venuta a conoscenza di questa possibilità grazie alla pubblicità online. Per lei trovarsi in un ambiente come quello di Prestyto è molto importante perché sa di poter avere supporto in qualsiasi momento.

Ciò che ha colpito principalmente Elisabetta è infatti la semplicità e l’efficacia del modello aziendale, che si sposano perfettamente con la sua ambizione di creare qualcosa di nuovo.

Ma cosa piace a Elisabetta? La città più bella che ha visitato è Praga, ama la pizza e la serie TV che più l’ha coinvolta è “You”. La frase che meglio rappresenta la sua determinazione è “In direzione ostinata e contraria” di Fabrizio De André. E le auguriamo che la sua direzione la porti, con il supporto di Prestyto, al successo lavorativo e personale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »