BNP Paribas Real Estate estende la copertura dei suoi servizi immobiliari
Bnl, parte la fase due del piano

Ancora nessun commento

BNP Paribas Real Estate estende la copertura dei suoi servizi immobiliari attraverso la sottoscrizione di due nuove alleanze con Newsec in Danimarca e Worx In Portogallo, con sede rispettivamente a Copenaghen e Lisbona.

Già partner di Newsec in sei paesi scandinavi, (Norvegia, Svezia, Finlandia, Lituania, Lettonia ed Estonia) attraverso un accordo siglato nel 2012, BNP Paribas Real Estate può ora garantire una copertura completa di tutta la Scandinavia offrendo ai propri clienti il know-how del mercato danese in termini di Transaction, Consulting, Valuation e Property Management. L’ufficio danese, diretto da Henrik Lyngskjold, conta 35 dipendenti. Newsec è nata nel 1994 a Stoccolma, in Svezia, ed è il più grande real estate service provider della Scandinavia, con 750 collaboratori.

La partnership siglata con Worx consente a BNP Paribas Real Estate di offrire una copertura anche al mercato portoghese. Nata nel 1996 e diretta da Pedro Rutkowski, Worx è la più grande società certificata RICS in Portogallo, e può vantare un’ottima reputazione di mercato.

Specializzata in Transaction, Consultancy, Valuation, Property Development e Property Management, Worx copre l’intera gamma di immobili commerciali, inclusi uffici, negozi, hotel e industriale.

«In risposta all’interesse dimostrato dai nostri clienti locali e internazionali nei confronti del potenziale economico di questi due Paesi, abbiamo deciso di siglare un’alleanza con Newsec e Worx, due riconosciuti attori nel panorama del real estate per supportare i nostri clienti in questi Paesi. La rete di alleanze di BNP Paribas Real estate può vantare ora 3.300 collaboratori in 21 Paesi, in aggiunta ai 3.800 dipendenti delle nostre 16 sedi” afferma Florence Hesse, Head of International Alliances di BNP Paribas Real Estate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI