Bonduelle non ferma le assunzioni in tempi di crisi
La solidità di Bonduelle e la diversificazione geografica, di canali e di prodotti la mettono al riparo anche da una crisi permettendole di crescere in organico.
Bonduelle

Ancora nessun commento

La solidità di Bonduelle e la diversificazione geografica, di canali e di prodotti la mettono al riparo anche da una crisi permettendole di crescere in organico. Bonduelle, infatti, non ferma le assunzioni, che spaziano dalla supply chain al marketing, da figure apicali a stagisti.

Le posizioni aperte oggi in Italia sono dodici, nei settori marketing, sviluppo, e supply chain, e vanno a ricoprire sia posizioni lasciate scoperte da promozioni interne, sia nuovi ruoli creati ad hoc.

“Si tratta di un segnale di fiducia che vogliamo dare all’Italia– dichiara Andrea Montagna, ad di Bonduelle Italia –. “Negli anni abbiamo costruito un’azienda solida che ci ha permesso in questi giorni difficili non solo di portare avanti il business ma  addirittura di lanciare una nuova referenza”.

Ecco tutte le posizioni aperte:

– Direttore Supply Chain

– Marketing Manager – Channel Marketing Manager Food Service – Quality Product Developer

– Demand Planner

– Demand Planner short term

– Store Account

A queste si aggiungono cinque posizioni di stage (quattro nel marketing e una nel digital) che l’azienda aprirà nelle prossime settimane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI