Bpm, Tamburini lascia il cds dopo l’uscita di Credit Mutuel

Ancora nessun commento

TAMBURINI FUORI DAL CDS – Jean-Jacques Tamburini lascia il Consiglio di sorveglianza della Banca Popolare di Milano. Lo ha annunciato la stessa banca, precisando che le dimissioni del consigliere indicato dal Credit Industriel et Commercial (parte del gruppo francese Credit Mutuel) sono effettive a decorrere dal 20 aprile 2014. La decisione, spiega ancora Bpm, fa seguito all’uscita di Credit Mutuel dall’azionariato del gruppo italiano in cui era presente da 11 anni e alla disdetta, da parte di Bipiemme, dell’accordo di cooperazione fra i due gruppi bancari sottoscritto nel 2004. All’inizio di aprile, nel giro di due giorni, la banca transalpina ha venduto sul mercato l’intera partecipazione in Bpm, pari al 6,87%

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »