Cap.Ital.Fin ha esteso la promozione “PORTA UN AMICO”

Ancora nessun commento

Cap.Ital.Fin, società finanziaria specializzata nella cessione del V, ha esteso in questi giorni la promozione della nuova iniziativa “PORTA UN AMICO…PER TE UN BUONO SPESA a potenziali clienti che sono raggiunti con sms.

Gli sms, sono trasmessi tramite una società di marketing, a potenziali clienti in regioni specifiche per poter incentivare e pubblicizzare maggiormente la campagna promozionale “PORTA UN AMICO…PER TE UN BUONO SPESA”.

Nello specifico, i potenziali clienti appositamente selezionati riceveranno un messaggio con opportune indicazioni specificandone i relativi contatti, potranno contattare direttamente il numero verde o inviare un sms per essere ricontattato. Un call-center dedicato consentirà di ricevere ed effettuare verifiche nell’interesse del cliente e nella fattibilità dell’operazione. Un agente di zona sarà informato sulla fattibilità dell’operazione da portare a termine per il completamento dell’operazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »