C

Con l’incertezza che è diventata ormai una compagna di vita molto impegnativa da gestire, e il denaro che sembra non bastare mai, le persone sono alla continua di ricerca di una soluzione poco farraginosa, che garantisca un accesso al credito senza dover per forza essere in possesso di requisiti difficili da ottenere o da raggiungere. I prodotti finanziari attualmente a disposizione sul mercato, e che garantiscono un credito immediato, sono diversi, e sono adatti a tutte le esigenze dei consumatori ma spesso, al momento della domanda, gli istituti di credito richiedono una documentazioni che attesti uno stato di servizio corrente, in una qualche azienda o privato, oppure un garante che possa prendersi carico dell’onere di corrispondere il credito mancante in caso di inadempienza da parte del richiedente. C’è ancora un’altra soluzione però, un credito immediato che consente di avere liquidità sin da subito, e di non dover mostrare alcun requisito specifico. Parliamo della Carta Aura Findomestic. Vediamo come funziona la carta di credito Findomestic, come richiederla, l’importo e il piano di restitutuzione del credito.

Carta di credito Findomestic

La carta di credito Findomestic come funziona? E’ presto detto. Findomestic carta di credito funziona come una normale cara, con la possibilià di pagare i propri acquisti, sia online che con il pos, e di prelevare presso tutti gli sportelli ATM, nel caso ci fosse necessità di avere del contante. A differenza delle normali carte, però, Carta Aura ti permette di avere denaro sempre a disposizione grazie ai rimborsi mensili, che verranno prelevati direttamente dal conto corrente ad essa associato.

Carta Aura servizio clienti

Quello erogato attraverso Findomestic Carta Aura, in poche parole, è un fido, il cui ammontare, ovviamente, dinimuisce mano mano che il denaro viene utilizzato o prelevato. Contestualmente all’utilizzo, però, il possessore di Carta Findomestic potrà rimpinguare la carta attraverso rimbori mensili, che permetteranno così ad Aura Findomestic di essere sempre disponibile, con altro credito. Ma qual’è la cifra messa a disposizione dalla carte di credito Findomestic? Vediamolo insieme.

Aura Findomestic

L’importo massimo erogato in sede di richiesta, per quanto riguarda la Carta Aura Findomestic, è di 3000 euro. Il rimborso verrà stabilito dal richiedente al momento della sottoscrizione del contratto. Le modalità sono sostanzialmente due, la prima prevede rate mensili personalizzate, che vengono stabilite dal richiedente in base alle proprie neccessità, la seconda, invece, consiste in un’unica soluzione mensile, il tutto comunque senza interessi.

Findomestic Carta Aura senza busta paga

Richiedere Carta Aura Findomestic è facile, e bastano pochi clic. Basterà andare sul sito Findomestic e cliccare su “richiedi findomestic Carta”. Immediatamente verrà caricato il form da compilare, con tutti i dati e l’importo richiesto. Nessuna busta paga, nessun garante, verranno richiesti solo i dati personali e quelli relativi al conto corrente dal quale verranno prelevati i rimborsi mensili.

Carta Aura richiesta

Una volta ottenuta la carta, sarà necessario registrarsi sul sito Findomestic e accedere alla sezione Carta Aura per visualizzare tutti i movimenti effettuati, modificare la rata, effettuare pagamenti e gestire le altre operazioni online.

Findomestic Aura

Per tenere sempre sotto controllo i movimenti di denaro effettuati attraverso Findomestic Aura, sarà necessario accedere sul sito Findomestic/Carta Aura login, ed accedere poi nella sezione Carta Aura area clienti. Arreaverso l’area clienti, dunque, l’utente avrà la possibilità di scegliere il tipo di rata con la quale intende rimborsare l’importo. Le carte Findomestic hannp disosposizine un sistema di rateizzazione a 3, 6, 9, e 12 mesi. a condizione che questa scelta venga indicata dal richidente entro e non oltre 3 giorni dall’utilizzo della carta stessa.

Findomestic carte di credito

Non solo pagamenti e prelievi, grazie ad Aura carta è possibile richiedere anche i contanti, in qualsiasi momento, entro i limiti dell’importo erogato e disponibile sulla carta. Il denato verrà accreditato tramite bonifoco, o attraverso un assegno, che verrà recapitati a casa. Tutti i dettagli sui movimenti e le rate sono a disposizione nella sezione Carta Aura Findomestic Saldo/Aura Findomestic estratto conto 

Finalmente qualcosa di semplice e comodo!

Di Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.