Una carta di debito che si gestisce da mobile
Deutsche Bank: Usa e Giappone insegnano, Bce fallirà miseramente

Ancora nessun commento

È db Card World, il nuovo bancomat del circuito Visa per i clienti Deutsche Bank, con diverse funzionalità disponibili tramite l’app di mobile banking.
Cosa possono fare i clienti Deutsche Bank con la nuova carta di debito? Oltre a utilizzare i servizi classici per gli sportelli automatici, il POS fisico, e il contactless, possono anche agire sulla carta direttamente dalla app di mobile banking: bloccarla in caso di necessità, ad esempio in caso di furto, o per comodità, riattivandola all’occorrenza pochi secondi prima dell’acquisto; abilitare e/o disabilitare gli acquisiti su internet;
 attivare l’uso della carta in precise aree geografiche, perfino per singolo Paese. Tutto dal proprio smartphone.

Dove si può utilizzare db card World? Come dice il nome, i prelievi e i pagamenti sono disponibili in tutto il mondo, con la sicurezza della tecnologia chip&PIN, ovunque sia esposto il logo Visa. Tramite l’app di mobile banking di Deutsche Bank si possono anche controllare i movimenti e decidere di volta in volta i limiti di spesa e di utilizzo.

«Siamo molto orgogliosi di avere realizzato insieme a Visa una nuova carta dedicata ai clienti privati – commenta Patrizia Zambianchi, Responsabile Prodotti di Credito di Deutsche Bank in Italia. Con db Card World, infatti, arricchiamo il nostro portafoglio prodotti con una carta di assoluto valore e praticità, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e articolate dei nostri clienti».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI