Nuovo Cda per Banca Popolare di Vicenza
Banca Popolare di Vicenza fa il bis in Puglia

Ancora nessun commento

Lo ha eletto l’Assemblea degli azionisti sulla base della lista presentata da Quaestio Capital Management Sgr, gestore del Fondo Atlante, che controlla il 99,3% del capitale della banca. Gianni Mion è il nuovo Presidente al posto di Stefano Dolcetta; confermato l’Ad Francesco Iorio “per proseguire l’opera di ristrutturazione e rilancio della banca che ha cominciato meno di un anno fa”, come spiega una nota della banca.

Gianni Mion è attualmente Vice Presidente di Edizione Holding della famiglia Benetton, e membro del Consiglio di Amministrazione delle società del Gruppo Benetton.

Il Cda, ridotto da 18 a 11 componenti, è ora composto dal Presidente Gianni Mion, dal Vice Presidente Salvatore Bragantini e dal confermato AD Francesco Iorio; come consiglieri sono presenti Niccolò Abriani, Luigi Arturo Bianchi, Marco Bolgiani, Carlo Carraro, Rosa Cipriotti, Massimo Ferrari, Francesco Micheli, Alessandro Pansa (confermato). Il Collegio Sindacale è composto da Rosalba Casiraghi, Presidente, e Nadia Fontana e Marco Giorgino come sindaci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI