Net Insurance, compagnia di assicurazione guidata dal suo amministratore delegato Giuseppe Caruso, ha nominato per cooptazione Cesare Colombi quale nuovo Consigliere di Amministrazione che resterà in carica, ai sensi di legge e di Statuto, sino alla prossima Assemblea degli azionisti.
Il nuovo Amministratore ha percorso la propria carriera presso primari gruppi bancari (Gruppo Banco Popolare di Lodi, Gruppo Ubi Banca) e società di investimenti.
Attualmente ricopre la carica di Direttore Generale presso Prestitalia (intermediario finanziario del Gruppo Ubi Banca) ed è altresì membro del Consiglio direttivo dell’Assofin.
Bollette luce e gas, prezzi in aumento a settembre. Fino a 500 euro in più per le famiglie
Bollette in aumento da settembre 2026: per le famiglie rincari fino a 515 euro tra luce e gas e quasi 877 euro con i carburanti