CNP ASSURANCES – FINALIZZATA LA PARTNERSHIP STRATEGICA IN EUROPA CON BANCO SANTANDER

Ancora nessun commento

A seguito dell’annuncio dello scorso 10 luglio 2014, CNP Assurances ha finalizzato la partnership con Banco Santander dopo aver ottenuto le approvazioni necessarie dai vari Regulators.

La partnership prevede l’acquisizione del 51% delle assicurazioni vita e danni di Santander Consumer Finance e la sigla di un rapporto di distribuzione in esclusiva per tutti i prodotti protection nei 10 paesi Europei dove opera Santander Consumer Finance (Germania, Polonia, Italia, Spagna, Austria, Portogallo, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia).

“La finalizzazione di questa partnership con Banco Santander è la chiave per realizzare la nostra strategia nell’ambito della protection in Europa” dichiara Frédéric Lavenir, Chief Executive Officer di CNP Assurances.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »