Consultinvest, 20 contratti per gli ex dipendenti di Banca Network

2 commenti

ASSUNZIONI IN VISTA – “Finora abbiamo assunto sei ex dipendenti di Banca Network Investimenti. A tendere, puntiamo a inserirne una ventina in tutto”. A circa sei mesi di distanza dall’annuncio dell’operazione sulla rete di promozione finanziaria di Banca Network, l’amministratore delegato di Consultinvest Investimenti sim Maurizio Vitolo dà qualche aggiornamento sul processo di integrazione tra Consultinvest Investimenti sim e la rete di Banca Network. “Siamo molto soddisfatti, sotto tanti punti di vista. Abbiamo agito in modo da dare serenità a tutti gli attori in gioco: clienti, promotori finanziari e dipendenti”.

IL DESTINO DEI DIPENDENTI
 – Quando a luglio partì la liquidazione coatta di Banca Network, erano circa 70 i dipendenti che rischiavano di restare a casa. Una quindicina, come ci si aspettava, è stata poi riassorbita dal Banco Popolare, dal quale proveniva; sei, come annunciato fin da subito, sono entrati in Consultinvest Investimenti sim; e quando la procedura di liquidazione sarà terminata, altri quindici circa – stanti così le cose – raggiungeranno gli ex colleghi dentro Consultinvest Investimenti sim. L’intenzione dichiarata dal manager è appunto quella di inserirli.

INTEGRAZIONE IN DUE MESI 
– “Alcuni entreranno a tempo indeterminato, altri a tempo determinato, ma l’obiettivo è di stabilizzarli tutti e venti”. L’integrazione con Banca Network Investimenti sarà completata nei prossimi due mesi. La sim guidata da Vitolo è peraltro alle prese con un trasloco nel centro di Milano, dal momento che si sta spostando dalla sede di via Mascagnial nuovo ufficio, di due piani, in via Camperio. Il trasferimento, secondo le previsioni, sarà ultimato a metà della prossima settimana. In via Mascagni resterà la sgr con l’ufficio studi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

2 commenti

  • sceltalibera ha detto:

    Reblogged this on sceltalibera and commented:
    News sulla triste vicenda dei dipendenti Banca Network Investimenti.

  • filiberto rendetta ha detto:

    Invece negli uffici della Consultinvest A.M. SGR SPA e della Consultintinvest investimenti SIM di Modena andate a controllare quanti impiegati hanno dovuto dimettersi o sono stati licenziati dal 2001 ad oggi ..questii buoni sammaritani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »