Cosa succede alla criptovaluta MATIC?
La recente azione della SEC contro importanti portali di scambio ha avuto un impatto su diverse criptovalute.
La corsa all’adozione delle blockchain è partita seriamente un po’ in tutti i settori

Ancora nessun commento

La recente azione della SEC contro importanti portali di scambio ha avuto un impatto su diverse criptovalute. In risposta all’aumento dell’attenzione della SEC, alcuni exchange come Robinhood Inc sono infatti arrivati addirittura a delistare alcune criptovalute, tra cui Polygon MATIC.

Cosa è successo a Polygon

In un post su Twitter sabato, il team di Polygon ha detto: “MATIC è stato una parte necessaria della tecnologia di Polygon fin dal primo giorno, garantendo che la rete fosse sicura – e lo rimane ancora oggi. Dato il nostro focus sulla sicurezza della rete, ci siamo assicurati che MATIC fosse disponibile a un ampio gruppo di persone, ma solo con azioni che non si sono mai focalizzate sugli Stati Uniti”, si legge nella dichiarazione.

I dati dell’analisi di LunarCrash mostrano che i contributori social relativi a MATIC sono aumentati del 50%, spingendo il prezzo a 0,62 dollari, in aumento del 4%, nelle ultime 24 ore.

Le iniziative di Cardano e Solana

Secondo un grafico recentemente condiviso da ‘TraderSZ’, un trader di criptovalute pseudonimo, si prevede che MATIC raggiungerà quota 1,08 dollari nel prossimo futuro. 

La Solana Foundation ha preso una posizione contro l’etichettatura del token nativo di Solana, SOL, come security. Così come il team di Cardano ADA
, anche il team di Solana ha respinto le affermazioni della SEC ed ha espresso il suo impegno a lavorare con i regolatori globali per stabilire quadri legislativi chiari. In una recente dichiarazione, la Solana Foundation ha quindi chiarito la sua posizione sulla questione, affermando che “non è d’accordo con l’identificazione di SOL come security”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI