Credem ha siglato un accordo con Co.Mark per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

In particolare l’intesa si inserisce nella gamma di servizi Credem strutturati per i clienti imprese e finalizzati a supportare i loro progetti di sviluppo. Oggi, Credem conta un parco di oltre 13.000 aziende clienti e 37 centri imprese, tutti in prossimità dei maggiori poli industriali; si tratta di veri e propri punti di consulenza in cui viene attivato un rapporto professionale personalizzato che sostiene progetti di sviluppo attraverso strategie finanziarie mirate.

Grazie a questa collaborazione, Credem rafforza i servizi dedicati alle aziende che aspirano a espandersi sui mercati esteri, attivando un’offerta dedicata a quelle che vogliono sviluppare o potenziare i propri piani di internazionalizzazione, puntando a intensificare la presenza in mercati strategici.  I clienti corporate di Credem vengo affiancati in azienda dai Temporary Export Specialist di Co.Mark i quali intervengono a diversi livelli, organizzativi e pratici, per creare una strategia di sviluppo commerciale completa: dall’individuazione dei mercati di interesse fino al contatto con i potenziali clienti e alla concretizzazione degli ordini. L’azione di Co.Mark è indirizzata alle aziende di ogni dimensione e settore merceologico.

“La globalizzazione rappresenta una delle più grandi opportunità di crescita e di business per le aziende italiane ma, a prescindere dalle loro dimensioni, devono essere in grado di entrare nei mercati internazionali con le competenze e le conoscenze giuste. Per questi piani di espansione si appoggiano agli Istituti di credito che oggi, per rimanere competitivi e fidelizzare i clienti, sono chiamati a offrire servizi aggiuntivi a valore, supporto completo e soluzioni integrate, anche nell’ambito dell’internazionalizzazione”, dichiara Massimo Lentsch, Presidente Co.Mark. “L’accordo con Credem ci rende molto orgogliosi perché evidenzia come il nostro know-how e le nostre risorse, insieme ai successi raggiunti sul mercato, rendano Co.Mark un partner affidabile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI