Cresce il numero di società che aggiungono CBILL ai tradizionali strumenti di pagamento
E' Stefano Favale il nuovo Vice Presidente del Consorzio CBI

Ancora nessun commento

L’ultimo annuncio in ordine di tempo riguarda Atena, la multiutility leader dei servizi pubblici del quadrante nord-orientale del Piemonte, che ha scelto Intesa Sanpaolo per i pagamenti online delle bollette elettroniche attraverso l’innovativo servizio messo a punto dal Consorzio CBI.

 

Gli oltre 100 mila utenti di Atena possono ora effettuare il pagamento delle bollette utilizzando il proprio internet banking (accessibile da PC, tablet e smartphone), con più di 500 istituti finanziari che aderiscono al servizio CBILL, con una customer experience intuitiva, sicura e condivisa.

 

Per l’azienda, il Servizio CBILL costituisce un approccio innovativo ed evoluto, non solo per l’apertura multibanca e multicanale, ma anche perché permette di ottimizzare la tesoreria attraverso incassi e rendicontazioni in tempo reale ed una copertura completa ed integrata dell’intero processo di incasso delle bollette, dall’emissione dell’avviso alla riconciliazione del pagamento.

 

A ottobre 2016, sono già state effettuate oltre 4 milioni di operazioni di pagamento con CBILL, per un controvalore complessivo di oltre 850 milioni di euro. Numeri in continua crescita grazie ai più di 350 fatturatori attivi tra privati e Pubblica Amministrazione che hanno già scelto la soluzione del Consorzio CBI, utilizzabile anche tramite i canali mobile, ATM e sportello fisico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI