Crescita significativa di Artigiancassa nel 2014
Bnl, parte la fase due del piano

Ancora nessun commento

Nel 2014 Artigiancassa, banca guidata dal direttore generale Vincenzo Masciopinto, ha visto crescere le proprie pratiche deliberate di quasi il 50% superando le 11 mila unità rispetto al 2013.
I volumi operativi hanno sfiorato Euro 250 milioni in deciso incremento rispetto allo scorso anno. Questi risultati sono stati anche ottenuti attraverso la sinergia operativa con il gruppo BNPP.

Ottima l’attività svolta nell’espansione degli Artigiancassa Point che a fine 2014 si contano in oltre 800 contro 755 del 2013 (erano 656 nel 2012).

Durante il 2014, è proseguita l’espansione al Nord, oltre che a consolidare le attività nelle altre regioni. Inoltre si è provveduto all’adeguamento dell’organizzazione in modo da avere piena compatibilità con il nuovo modello di business e per assicurare l’ottenimento di maggiori economie di gestione.

Chi è Artigiancassa
Artigiancassa è società specializzata nella gestione dei fondi pubblici che permettono ai clienti artigiani, aventi diritto, di abbattere i tassi di finanziamento, concessi da qualsiasi istituto bancario nazionale.
È parte del gruppo BNP Paribas ed è partecipata da BNL per il 73.86%, i restanti azionisti sono Confartigianato, CNA, Casartigiani e Fedart Fidi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI