E’ cresciuto il numero di italiani che gestiscono il proprio denaro da casa
Digitale,èrivoluzionetotalelebancheeleassicurazioniprimalineadelcambiamentoindustria.

Ancora nessun commento

Pagare utilizzando il proprio smartphone, trasferire soldi da un conto all’altro tramite un’applicazione oppure inviare denaro ad un amico sono solo alcune delle azioni rese possibili dalla tecnologia e che, insieme all’ormai maturo utilizzo del web, hanno profondamente cambiato le nostre abitudini di vita. Un aspetto cruciale che ha reso possibile questa evoluzione è la sempre crescente fiducia delle persone nei confronti dell’online.

 

Soprattutto parlando di risparmio gestito e di trading online, è cresciuto notevolmente il numero di italiani che gestiscono il proprio denaro stando comodamente a casa. Ovviamente le precauzioni del caso sono numerose e sono soprattutto legate alla scelta della giusta piattaforma a cui affidare i propri risparmi o, in caso di trading online, del broker che gestirà i propri soldi, ma la presenza di realtà serie e professionali permette agli investitori di fidarsi.

 

Parlando di professionisti del settore, Online Sim rappresenta la scelta migliore per chi vuole investire in fondi comuni d’investimento senza pagare alcuna commissione di sottoscrizione e rimborso e, soprattutto, avendo la sicurezza del supporto di esperti. Più di 4.000 i fondi comuni d’investimento, Sicav, Piani di Accumulo, Fondi Pensione e Polizze Vita tra cui scegliere e oltre 130 case d’investimento, tra le più grandi al mondo.

 

Il risparmio gestito di Online Sim non prevede commissioni di sottoscrizione e nemmeno un investimento minimo iniziale, il conto deposito è gratuito ed è appoggiato al proprio conto abituale e si ha accesso a un dossier fondi dettagliato e completo, aggiornato in tempo reale. Inoltre, evoluti e sofisticati strumenti di analisi supportano il cliente nelle scelte di investimento, fornendo selezioni, comparazioni e suggerimenti per ottimizzare al meglio il proprio portafoglio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI