Da ieri la rete Vodafone ha cominciato a dare problemi in tutta Italia.
I telefoni che usano la rete Vodafone da ieri hanno smesso di prendere il segnale che permette la connessione a internet.

I telefoni che usano la rete Vodafone da ieri hanno smesso di prendere il segnale che permette la connessione a internet. Le aree con più segnalazioni sono, ovviamente, le grandi città, visto che c’è anche una concentrazione maggiore di clienti.

Il down sembra riguardare anche Ho. e Poste Mobile. Il motivo è chiaro: sia Ho. che Poste Mobile sono operatori che si appoggiano alla rete Vodafone, se il down colpisce la rete principale, vengono colpite anche quelle secondarie. Al momento il numero di segnalazioni per queste reti è inferiore rispetto a quelle di Vodafone.

Alcune segnalazioni parlano di connessione rallentata, altre di rete assente. Molti dicono che è proprio impossibile connettersi a internet. A giudicare dal numero di segnalazioni stiamo parlando di un down del servizio molto pesante. Al momento l’azienda non ha ancora rilasciato comunicazioni per spiegare le cause del problema.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI