Da oggi i nuovi clienti che decideranno di acquistare un device a rate nei negozi Vodafone potranno rateizzarlo in 24 mesi
Fino ad ora la rateizzazione di smartphone, accessori o router 4G con Vodafone, tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), richiedeva nella maggior parte dei casi una durata di 30 mesi, da oggi invece è possibile anche in 24 mesi.
vodafone

Ancora nessun commento

Fino ad ora la rateizzazione di smartphone, accessori o router 4G con Vodafone, tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), richiedeva nella maggior parte dei casi una durata di 30 mesi, da oggi invece è possibile anche in 24 mesi.

Invece, a partire da oggi, 18 Gennaio 2021, l’operatore rosso ha deciso di cambiare il suo listino valido per l’acquisto a rate di smartphone, accessori e Mi-Fi, in modo tale che da oggi chi sottoscriverà una nuova rateizzazione pagherà il costo del device scelto in 24 mesi invece che in 30.

In questo modo Vodafone riduce il periodo in cui il cliente rimane vincolato per una rateizzazione standard di un prodotto.

Si ricorda che le rateizzazioni TNP standard di Vodafone richiedono solitamente anche il pagamento di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni standard, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

La rateizzazione in 30 mesi rimane invece disponibile per chi sceglie la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass. In questo caso, il cliente può comunque personalizzare le ratescegliendo se rateizzare il device acquistato in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI