Sace: Aspettando lo sbarco in Piazza Affari va sul mercato a caccia di mezzo miliardo

Dario Liguti sarà il nuovo chief underwriting and business innovation officer di SACE

Liguti, 49 anni, si unisce alla squadra di SACE dopo undici anni in General Electric, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle attività di project financing, corporate strategy & business development, corporate finance and investment banking.

Il manager avrà il compito di gestire l’area a cui è affidato il processo di assunzione e gestione delle operazioni, lo sviluppo di nuovi prodotti e il programma di innovazione e digitalizzazione dell’azienda.

Alessandro Decio, amministratore delegato di SACE: “Siamo lieti di poter dare il benvenuto nella nostra squadra a Dario. L’esperienza maturata all’estero, la conoscenza delle esigenze assicurativo-finanziarie di grandi realtà industriali internazionalizzate e il suo entusiasmo permetteranno di arricchire un team di cui siamo orgogliosi e che ha contribuito in maniera significativa al raggiungimento di importanti risultati di business”.

Dario Liguti sarà il nuovo chief underwriting and business innovation officer di SACE ultima modifica: 2018-02-20T19:02:08+01:00 da Andrea M.