DR Automobiles Groupe abbassa i prezzi
DR Automobiles lancia un’operazione anti crisi per fronteggiare le attuali contingenze economiche.
dr automobiles

Ancora nessun commento

DR Automobiles lancia un’operazione anti crisi per fronteggiare le attuali contingenze economiche.

Il gruppo DR Automobiles abbassa i prezzi di tutti i suoi modelli ad esclusione dei pick-up. Le riduzioni – che interessano i quattro marchi EVO, DR, Sportequipe e ICH-X – sono comprese tra i 2.000 e i 3.100 euro. Grazie a questi sconti, il modello best seller del gruppo, la DR 5.0, passa da 21.900 a 19.900 euro, mentre l’ammiraglia DR 6.0 parte ora da 25.900 euro, 2.000 in meno rispetto al listino precedente. È di 2.600 euro la riduzione di prezzo di cui beneficia la crossover Evo 5, che passa così dai 19.900 euro precedenti agli attuali 17.300 euro. I due modelli centrali della Sportequipe, la 6 e la 7, beneficiano entrambi di una riduzione di 3.100 euro: la prima scende da 38.000 a 34.900 euro, mentre la 7 è ora venduta a partire da 36.900 euro rispetto ai 40.000 precedenti. Sconto simile anche per la fuoristrada ICH-X K2, il cui listino parte ora da 51.500 euro, 3.000 euro in meno di prima.

DA UN VANTAGGIO A UN’OPPORTUNITÀ – Una mossa che l’azienda italiana, che importa modelli prodotti in Cina da Chery, JAC e BAIC e li commercializza con alcune modifiche e con marchi propri, spiega come un’operazione anti crisi “per fronteggiare le attuali contingenze economiche”. Il gruppo molisano assicura nell’attuale situazione socioeconomica, determinata da pandemia, guerre e crisi finanziarie, è riuscito ad andare in controtendenza e ottenere un vantaggio competitivo. Tuttavia “DR Automobiles ha voluto trasformare il vantaggio competitivo in una nuova grande opportunità per i consumatori. A fronte di un innalzamento complessivo della qualità dell’offerta, anziché alzare i prezzi, li abbiamo ulteriormente rivisti al ribasso”, sottolinea il gruppo in un comunicato stampa. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »