Due miliardi all’anno di evasione fiscale. Assopam scuote le Associate OAM.

Il testo completo del documento Assopam inviato a tutte le Associazioni iscritte OAM: ABI, AFIN, AMA, APSP, ASSIFACT, ASSILEA, ASSOFIN, ASSOMEA, ASSOPROFESSIONAL, FENAFI, FIAIP, FIMAA, UFI.

 

Gentilissimi Colleghi

Presidenti delle Associazioni di Categoria,

 

Assopam, con l’ausilio di tutti i suoi responsabili e rappresentanti territoriali, ha terminato i lavori del primo tavolo tecnico scientifico per la realizzazione della bozza “del contratto del cambiamento” che prevede “anche” la modifica del Decreto Legislativo 141.2010.

In questi giorni in qualità di Presidente ho sottoposto la prima bozza “del contratto del cambiamento” ai responsabili della VI° Commissione delle Finanze c/o la Camera dei Deputati (recepita positivamente e già in lavorazione).

Inoltre è stato avviato un primo percorso di interscambio di informazioni con i vertici di alcune associazioni nazionali per valutare eventuali integrazioni da apporre sulla bozza.

Alla domanda dei Legislatori “del perchè le associazioni di categoria iscritte OAM non hanno risposto al ns. invito di luglio” francamente non ho saputo rispondere!

A   breve ci sarà un incontro ufficiale tra i soci Assopam, per definire modalità e argomenti necessari per stabilire un sinergica collaborazione con i rappresentanti Governativi, propedeutica per il prossimo ed imminente cambiamento.

Rinnoviamo l’invito del 02.07.2018* al fine di collaborare sinergicamente per l’obbiettivo “che dovrebbe essere comune” -circa due miliardi all’anno di evasione fiscale-.

 

Nell’attesa di un Vs. pregiato riscontro, porgo i miei più fervidi saluti.

 

Raffaele Tafuro

 

www.assopam.it

Via Rubens n.7

20148 Milano

https://www.assopam.it/single-post/ASSOPAM-LANCIA-IL-PRIMO-CONTRATTO-DEL-CAMBIAMENTO-ALLE-ASSOCIATE-OAM

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

Se ancora non sei un nostro iscritto/associato ti invitiamo a entrare per far parte “GRATUITAMENTE” della più performante associazione nel mondo del credito, collegandoti al link: https://www.assopam.it/adesione-agenti-societa-mediatori dove potrai scaricare l’apposito modulo adesioni, da inviare a presidente@assopam.it (è gratis e lo sarà sempre)!

Due miliardi all’anno di evasione fiscale. Assopam scuote le Associate OAM. ultima modifica: 2018-10-05T20:17:36+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.