È Angelo Salvatore il concessionario della filiale isernina di McDonald’s
Un McDonald's all’insegna dell’internazionalizzazione quello aperto a Isernia dal francese Angelo Salvatore che occuperà dieci persone a tempo pieno e sessanta a tempo parziale.

Un McDonald’s all’insegna dell’internazionalizzazione quello aperto a Isernia dal francese Angelo Salvatore che occuperà dieci persone a tempo pieno e sessanta a tempo parziale. Sorge all’ingresso della città di fronte all’hotel Europa ed è chiaramente visibile a tutti quelli che entrano a Isernia dall’ingresso Nord. Insomma, per Isernia si tratta di un’attività di richiamo per tanti giovani della provincia. Un McDonald’s oramai è una specie di biglietto da visita per una città e speriamo che anche per Isernia diventi un richiamo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »