Sonepar Italia dopo aver siglato un importante accordo con Majorano, potenzia la sua presenza in Veneto con un nuovo punto vendita a Marostica grazie all’acquisizione del ramo d’azienda relativo alla vendita di materiali elettrici e di illuminazione dalla società CAEM.
Sonepar Italia ha la sua sede principale a Padova ed è presente in Veneto con 17 punti vendita, di cui 2 in provincia di Vicenza, uno a Schio e uno nella città di Vicenza.
“CAEM è un’azienda di distribuzione di materiale elettrico nota e storica del territorio – dichiara Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia – che entrerà a far parte di un grande gruppo internazionale come Sonepar. Siamo certi che questo passaggio produrrà effetti positivi per il punto vendita con assortimenti nuovi, personale tecnico preparato, attenzione al cliente e servizi personalizzati sulle esigenze di ciascuno”.
“Sonepar arricchisce la provincia di Vicenza con un nuovo e grande punto vendita in provincia – aggiunge Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia – che diventerà ben presto un punto di riferimento sul territorio allargato. Ci impegneremo per far sì che questo centro sarà un volano di business, di nuovi progetti e cantieri”.