Elon Musk ha perso $ 50 miliardi in 2 giorni, ma vale ancora oltre $ 100 miliardi in più di Jeff Bezos
È solo mercoledì, ma il CEO di Tesla, Elon Musk, ha già perso 50 miliardi di dollari questa settimana dopo che le azioni di Tesla sono crollate del 16% in due giorni.
Amazon jeff bezos

Ancora nessun commento

È solo mercoledì, ma il CEO di Tesla, Elon Musk, ha già perso 50 miliardi di dollari questa settimana dopo che le azioni di Tesla sono crollate del 16% in due giorni. Le enormi perdite arrivano sul retro di una serie di titoli, inclusi i tweet dello stesso Musk e un altro tweet di un famoso venditore allo scoperto. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ora vale $ 323 miliardi dopo le perdite. I 50 miliardi di dollari persi segnano il più grande calo di due giorni nella storia dell’indice, secondo Bloomberg. LEGGI  La famiglia di Kobe Bryant riceverà 400 milioni di dollari: venduta l’azienda alla Coca-Cola I prezzi delle azioni di Tesla sono diminuiti drasticamente questa settimana dopo che Musk ha chiesto ai suoi follower di Twitter nel fine settimana se avrebbe dovuto vendere il 10% delle azioni che detiene per pagare le tasse. I risultati sono stati un sonoro sì, causando un calo dei prezzi delle azioni Tesla fino al 7% lunedì. Martedì i prezzi delle azioni di Tesla sono stati sottoposti a ulteriore pressione – scendendo fino al 12% – dopo che il famoso venditore allo scoperto Michael Burry ha suggerito in un tweet ora cancellato che Musk potrebbe voler vendere le sue azioni per coprire i suoi debiti personali. I prezzi delle azioni sono stati colpiti anche dalla notizia che il cugino di Musk e direttore della società EV, Kimbal Musk, ha venduto oltre $ 100 milioni di azioni Tesla la scorsa settimana. LEGGI  Più di 100.000 persone hanno fatto scansionare i loro occhi per criptovaluta gratuita Nonostante il forte calo di questa settimana, le azioni di Tesla sono ancora aumentate del 40% da inizio anno e Musk è ancora l’uomo più ricco della terra, con Jeff Bezos, secondo uomo più ricco, di 122 miliardi di dollari, secondo il Bloomberg Billionaires Index.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »